
DESCRIZIONE E NOTE : SETTORI TIPO LARGO/MISTO PER AFFINARE LA TREBBIATURA SU GRANO ; SEMI MINUTI
NOVITA : NUOVI CONTROBATTITORI SEMI MINUTI CR PER ROTORI TWIN PITCH
I SETTORI SONO CONFIGURABILI IN VARIE OPZIONI, A SECONDA DEL TIPO DI PRODOTTO E CONDIZIONI SI PUO AGGIUNGERE O DIMINUIRE LA SPAZIATURA FILO E LA RELATIVA LUNGHEZZA NELL’AVVOLGIMENTO.
CONFIGURAZIONI SPECIFICHE PER VARIE OPZIONI
PREZZO A SECONDA DELLA RICHIESTA E CONFIGURAZIONE DEL TIPO DI TREBBIATURA
CONTATTO : 0544.554175 –
I vagli a fori sono prodotti in lamiera, realizzati secondo le misure costruttive delle varie macchine e dotati di divisori. Vengono zincati a prodotto finito.
Il forato piano è il vaglio consigliato per l’inferiore. Il passo estremamente fitto dei fori garantisce la massima resa di produttività e pulizia senza precludere la resistenza meccanica della lamiera. |

Riso – Grano – Orzo – Segale – Colza – semi minuti |
I vagli registrabili con lamelle GR/E sono stati studiati per aumentare la velocità di trebbiatura e la pulizia del prodotto. Il particolare dentello fermapaglia, durante la trebbiatura, blocca il passaggio di tutte le paglie lunghe, agevolando notevolmente la pulizia del prodotto già a partire dal vaglio superiore. Inoltre, il particolare tipo di aletta, proprio per la caratteristica di avere fori rettangolari ad area registrabile fino alla totale chiusura, consente di utilizzare i vagli GR/E anche come vagli inferiori. In condizioni di massima apertura del vaglio, i dentelli fungono da deflettori per la ventilazione e impediscono il passaggio della paglia.
Questo tipo di vagli si adatta sia ai modelli superiori che a quelli inferiori |